
La nuova strategia aziendale prevede un rebranding che sarà annunciato a febbraio 2024
Nhn commerce, distributore e licenziatario di alcuni marchi nel settore fashion in Corea, è diventata socio di maggioranza di Coltorti, retailer multibrand di moda con sede a Jesi (Ancona).
Oltre all’acquisizione di quote, alla base dell’accordo ci sarebbe anche un aumento di capitale da 10 milioni di euro di Ikonic srl, cui fanno capo le sue boutique e il sito di e-commerce che distribuisce in 102 Paesi nel mondo.
Il nuovo assetto societario, vede Maurizio Coltorti ricoprire ancora la carica di amministratore e socio mentre nuovo amministratore delegato è Riccardo Bilancioni.
La nuova strategia aziendale prevede un rebranding che sarà annunciato a febbraio 2024 durante la fashion week donna di Parigi. La collaborazione, secondo quanto dichiarato, «porterà al rafforzamento del modello di business omnichannel, creando nuove sinergie tra i negozi fisici e lo store virtuale e andrà ad arricchire l’esperienza d’acquisto dei clienti, personalizzata e sempre più immersiva».
FOTO: SHUTTERSTOCK