
Ore concitate nel calciomercato che conta, dove il nome del campione belga è in testa alle tendenze dei social. Ora è Morata nel mirino dell’Inter
Romelu Lukaku ancora al centro del mercato: l’unica certezza (forse) è che non vestirà la maglia dell’Inter e (forse) nemmeno quella della Juventus.
La Curva Nord di San Siro l’ha salutato come “un infame”, quella dello Juventus Stadium, almeno visrtualmente, ribadisce da giorni “no, grazie”. Il ds bianconero Cristiano Giuntoli ha detto: «E’ normale che sondiamo il mercato, ma puntiamo fortissimi sul nostro parco attaccanti: penso a Chiesa e Vlahovic, oltre a Kean e Milik, perché siamo convinti di avere un reparto competitivo». Niente Romelu, quindi, almeno ufficialmente.
Ieri intanto è tornato alla carica l’Al-Hilal con un’offerta da 58 milioni di euro senza dilazioni e 30 a stagione per tre anni al calciatore. Il Chelsea lo venderebbe oggi, se potesse, anche perché la Juventus arriverebbe al massimo a 40 comprensivi dei bonus e non può garantire ora l’acquisto.
Non da sottovalutare anche l’ennesimo derby di mercato, con i nerazzurri virano forte su Alvaro Morata, nel mirino anche dei cugini rossoneri. Il giocatore vale dai 5,2 milioni in su.
(foto ANSA)