
Il club non vuole lasciarlo partire gratis alla fine della prossima stagione e dice che il capocannoniere della Coppa del Mondo 2022 firmerà un nuovo contratto o sarà venduto
Il Paris Saint-Germain è partito sabato per il suo tour pre-campionato in Giappone senza l’attaccante Kylian Mbappé, il cui futuro al club sembra sempre più incerto a causa di una disputa contrattuale in corso. Mbappé ha già detto al club che non attiverà una proroga di 12 mesi sul suo contratto, ma ha aggiunto che inizierà la prossima stagione con i campioni di Francia.
POTREBBERO INTERESSARTI ALTRE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO
Il PSG ha lasciato l’attaccante francese fuori dai 29 convocati per il tour in Giappone. Il club non vuole lasciarlo partire gratis alla fine della prossima stagione e dice che il capocannoniere della Coppa del Mondo 2022 firmerà un nuovo contratto o sarà venduto.
Il mese scorso il 24enne Mbappé ha scritto per comunicare al PSG i suoi piani. La notizia della lettera ha immediatamente scatenato una frenesia sul trasferimento, che ha visto Mbappé ricollegarsi al Real Madrid, che aveva offerto 180 milioni di euro per l’attaccante nel 2021.
Leggi anche Mbappè non rinnova il contratto da 630 milioni. Ma il Psg non è d’accordo
Mbappé, quindi, in partenza da svincolato per Madrid, o altrove.
(foto ANSA)