
Bene ho.mobile e Rete Fissa
Ricavi in calo per Vodafone Italia. Nel primo trimestre quelli da servizi sono risultati pari a 1,035 miliardi di euro, segnando -1,6% rispetto al periodo corrispondente del 2022. Tuttavia, la situazione è in miglioramento rispetto all’ultimo trimestre del 2022, quando la compagnia ha segnato un calo del 2,7%.
Il secondo brand dell’azienda, “ho.mobile”, continua a registrare una crescita costante. Al momento conta 3,1 milioni di clienti, consolidando la sua posizione nel mercato italiano.
Bene anche la rete fissa, i cui ricavi si sono attestati a 333 milioni di euro, evidenziando un aumento dell’8,7% rispetto allo stesso trimestre dell’anno precedente. Questo indica che la rete fissa rimane un settore chiave per Vodafone Italia.
I servizi ultra-broadband sono attualmente disponibili per 23,8 milioni di famiglie e imprese, evidenziando l’impegno dell’azienda verso la digitalizzazione del Paese.
FOTO: IMAGOECONOMICA
LEGGI ANCHE: Vodafone, conti sopra le attese nel primo trimestre: +3,7% per i ricavi da servizi