
Il ministro del Turismo, Daniela Santanchè commenta il rialzo delle previsioni di crescita dell’economia italiana del Fondo Monetario Internazionale
«Il turismo è la più grande industria della nazione, lo penso da sempre, e oggi il Fondo Monetario Internazionale, da quanto si apprende, certifica che è proprio grazie a questo comparto, insieme a quello dei servizi, che il Pil italiano cresce anche più di Francia e Germania». A ribadirlo ancora una volta è stato il ministro del Turismo, Daniela Santanchè, che ha commentato il rialzo delle previsioni di crescita dell’economia italiana da parte del Fondo Monetario Internazionale.
«In quanto ministro del Turismo, sono orgogliosa di questo importantissimo risultato, che dimostra come le tantissime persone che ogni giorno lavorano nel settore turistico contribuiscano allo sviluppo sociale ed economico della nostra Italia. Il ministero sarà sempre al loro fianco per raggiungere traguardi ancora più ambiziosi e per affrontare e vincere, insieme, le sfide del futuro», ha concluso.
FOTO: SHUTTERSTOCK
LEGGI ANCHE: Turismo: in arrivo 39 milioni per agenzie e tour operator. Santanchè firma il decreto
LEGGI ANCHE: Turismo di montagna, in arrivo 30 milioni a sostegno delle regioni appenniniche
LEGGI ANCHE: Turismo, il ministro Santanchè: “l’Italia tra le destinazioni preferite”