logo_business24it
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT
Link utili >
Programmi TV
Radio
logo_/wp-content/uploads/2024/09/Logo-png-orizzontale.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-imprese-possibili.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-business-life.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-esperto-risponde.png
  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • Canale 824 di Sky
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Senza categoria

Disney+, da novembre abbonamento con pubblicità (e meno costoso)

Giulia Guidi
10 Agosto 2023
Disney+, da novembre abbonamento con pubblicità (e meno costoso)
  • copiato!

I clienti con un abbonamento Disney+ attivo potranno mantenere l’abbonamento attuale che sarà rinominato Disney+ Premium oppure potranno scegliere di passare al Piano Standard o al Piano Standard con pubblicità A novembre Disney+ […]

I clienti con un abbonamento Disney+ attivo potranno mantenere l’abbonamento attuale che sarà rinominato Disney+ Premium oppure potranno scegliere di passare al Piano Standard o al Piano Standard con pubblicità

A novembre Disney+ introdurrà in Italia il suo piano di abbonamento che include inserzioni pubblicitarie, offrendo ai consumatori più modi di abbonarsi rispetto a prima e la massima flessibilità nella scelta del piano di abbonamento più adatto alle loro esigenze. Negli Usa l’iniziativa è già partita.

LEGGI ANCHE Disney: trimestrali contrastanti, in calo gli abbonamenti a Disney+

Dal primo novembre – spiega la piattaforma in una nota – il nuovo piano di abbonamento Standard con pubblicità, in aggiunta a quelli Standard e Premium, sarà disponibile in Regno Unito, Francia, Germania, Svizzera, Italia, Spagna, Norvegia, Svezia e Danimarca.

“L’introduzione del piano con pubblicità segna la prossima evoluzione di Disney+ in Italia – spiega Jan Koeppen, presidente della The Walt Disney Company EMEA – in quanto offriamo una scelta più ampia ai nostri clienti e ai nostri partner pubblicitari di livello mondiale. Disney+ continua a distinguersi nell’attuale panorama dello streaming offrendo un valore ineguagliabile, serie televisive esclusive e film di successo all’interno di un’esperienza semplice e senza confini”.

I clienti con un abbonamento Disney+ attivo potranno mantenere l’abbonamento attuale che sarà rinominato Disney+ Premium oppure potranno scegliere di passare al Piano Standard o al Piano Standard con pubblicità a partire dalla fine del periodo di fatturazione.

(foto SHUTTERSTOCK)

  • disney
  • disney+
  • pubblicità disney+
  • come pagare meno disney+
  • nuovo abbonamento disney+

Ti potrebbero interessare

Disney, per gli appassionati ecco la più grande nave da crociera a tema
Senza categoria
22 Marzo 2025
Disney, per gli appassionati ecco la più grande nave da crociera a tema
Le attrazioni, quanto costa e quando si salpa
Guarda ora
Disney, tagli alla forza lavoro per circa il 6% del personale in due unità
Economia
5 Marzo 2025
Disney, tagli alla forza lavoro per circa il 6% del personale in due unità
La Disney sta inoltre integrando i suoi team editoriali e social digitali con la raccolta di notizie, gli spettacoli e…
Guarda ora
Chiusa la fusione tra Reliance e Walt Disney
Senza categoria
14 Novembre 2024
Chiusa la fusione tra Reliance e Walt Disney
Un’operazione da 8,5 miliardi di dollari
Guarda ora
James Gorman nuovo presidente della Disney
Senza categoria
21 Ottobre 2024
James Gorman nuovo presidente della Disney
Mark Parker, attuale presidente da oltre nove anni, lascia il posto dopo 9 anni
Guarda ora
India, ok alla fusione Disney-Reliance da 8,5 miliardi di dollari
Senza categoria
28 Agosto 2024
India, ok alla fusione Disney-Reliance da 8,5 miliardi di dollari
Al via il colosso dell'intrattenimento con 120 canali Tv e due piattaforme di streaming, oltre ai diritti Tv e di…
Guarda ora

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
logo_mm
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993