
Un post su X del patron multimiliardario spiega che lo scontro con il rivale di Meta non solo ci sarà ma si tarrà in una location dell’antica Roma
Il miliardario patron di X, Space X e Tesla conferma con un post che il duello tra lui e il fondatore di Facebook si terrà. “Il combattimento sarà gestito dalle fondazioni mia e di Zuck, non dunque UFC (la federazione di arti marziali miste della Ultimate Fighting Championship, come aveva annunciato)”.
“Il livestream sarà su X e su Meta. Tutto – aggiunge – nell’inquadratura della fotocamera sara’ (ispirato) all’antica Roma, quindi niente di moderno”. Musk sostiene di averne parlato con la premier, Giorgia Meloni, e il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano. “Hanno concordato sulla location epica, un omaggio al passato e al presente dell’Italia”.
(foto X/MUSK)