
Andata in porto la trattativa che vedeva coinvolto il capitano della nazionale inglese. Atterrato a Monaco, si sottoporrà alle visite di rito
Harry Kane è partito da Londra per Monaco di Baviera, dopo la messa a punto degli ultimi dettagli della trattativa che lo porterà dal Tottenham al Bayern.
Atterrato in Germania, si sottoporrà alle visite mediche di rito che il club bavarese aveva infatti annunciato. Secondo quanto riferito dai media inglesi, che inizialmente avevano detto che gli Spurs avevano bloccato la partenza dell’attaccante, alla fine non sarebbero cambiati i termini dell’accordo: il bomber inglese, a un anno dalla scadenza del suo contratto con il Tottenham, si trasferirà in Germania per una cifra di poco superiore ai 100 milioni di euro.
RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO
Intanto l’ex cannoniere della nazionale inglese Alan Shearer ha scherzato sui social, pubblicando un fotomontaggio, ripreso anche dalla Bbc, in cui è vestito da pilota di aereo, in attesa dell’imbarco di Kane, con la scritta “Come on Harry, it’s time to go!”.
LEGGI ANCHE Mbappè, pugno di ferro del Psg: si allena con la “tribuna”