
Il proprietario dei marchi Calvin Klein e Tommy Hilfiger ha registrato un fatturato di 2,21 miliardi di dollari nel periodo, superando anche le previsioni di Street
PVH Corp. martedì ha riportato un utile netto fiscale del secondo trimestre di 94,2 milioni di dollari. La società con sede a New York ha dichiarato di avere un utile netto di 1,50 dollari per azione.
Gli utili, adeguati agli utili e ai costi una tantum, sono stati di 1,98 dollari per azione. I risultati hanno superato le aspettative di Wall Street.
La stima media di nove analisti intervistati da Zacks Investment Research prevedeva un utile di 1,75 dollari per azione.
Il proprietario dei marchi Calvin Klein e Tommy Hilfiger ha registrato un fatturato di 2,21 miliardi di dollari nel periodo, superando anche le previsioni di Street.
Sette analisti intervistati da Zacks si aspettavano 2,19 miliardi di dollari. Per l’attuale trimestre che termina a ottobre, PVH prevede che i suoi utili per azione saranno di 2,70 dollari. La società prevede che gli utili per l’intero anno saranno pari a 10,35 dollari per azione.
(foto SHUTTERSTOCK)