
Il ministro Urso è intervenuto al Forum Ambrosetti: “Draghi lanció il suo grido di allarme, lui non riuscì a cambiare quella misura, la maggioranza era complice di quella misura”
Sul Superbonus “il nostro governo sin dall’inizio era preoccupato, perché è una misura che ha provocato diverse occasioni di truffa, si parla di un ammontare di 12 miliardi di euro allo Stato e un carico sulle finanze pubbliche davvero pesante, che stiamo affrontando con piena responsabilità ed è proprio per questo che i mercati giudicano positivamente il nostro governo, come abbiamo governato la finanza pubblica”.
Così il ministro Adolfo Urso, intervenuto al Forum Ambrosetti. “Noi – dice – siamo intervenuti per frenare una valanga che avrebbe potuto travolgere tutto il sistema italiano.Siamo riusciti a fare ciò che Draghi allarmato non era in condizione di fare“.
“Sul Superbonus – ha aggiunto il ministro delle Imprese e del Made in Italy – Draghi lanció il suo grido di allarme, lui non riuscì a cambiare quella misura, la maggioranza era complice di quella misura”, ha detto Urso in un punto stampa.
(foto ANSA)