A stabilirlo è stata una decisione il giudice della Corte superiore della contea di Fulton, Scott McAfee
Trump non verrà processato il mese prossimo in Georgia. A respingere la richiesta avanzata dai pubblici ministeri che si occupano del caso, è stato il giudice della Corte superiore della contea di Fulton, Scott McAfee.
Nello specifico, a essere respinta è stata la richiesta dei pubblici ministeri di processare tutti i 19 imputati accusati di interferenza elettorale. Nella lista compare anche l’ex presidente Donald Trump. Di tratta di uno dei diversi procedimenti in cui il magnate si trova coinvolto, alcuni anche di natura fiscale.
Diversa, invece, la strategia che aveva portato avanti il procuratore distrettuale Fani Willis il quale, invece, avrebbe preferito tenere legati i vari procedimenti. Già dalle prime battute, comunque, il procedimento giudiziario si sta rivelando uno spettacolo (che verrà trasmesso in diretta su Youtube) e che potrebbe favorire Trump attualmente in testa nei sondaggi e tra i favoriti nella lista dei candidati repubblicani che potrebbero sfidare Biden alle prossime elezioni.
FOTO: SHUTTERSTOCK