KKR ha completato la vendita di oltre cinque milioni di piedi quadrati di magazzini industriali e proprietà di distribuzione a cinque acquirenti diversi
KKR vende magazzini per oltre 560 milioni di dollari. Una delle principali società di investimento a livello mondiale ha completato la vendita di oltre cinque milioni di piedi quadrati di magazzini industriali e proprietà di distribuzione attraverso cinque transazioni distinte con altrettanti acquirenti tutti diversi.
Si tratta di oltre 50 edifici industriali situati in mercati di riempimento ad alta crescita tra Atlanta, Dallas-Fort Worth, Chicago, Lehigh Valley e Pennsylvania centrale.
«La nostra forte attenzione alla qualità degli asset e alla selezione del mercato ci offre la flessibilità necessaria per fornire risultati ai nostri investitori in diverse condizioni di mercato, sia attraverso la vendita di ampi portafogli che attraverso cessioni individuali di proprietà ben acquistate – ha affermato Ben Brudney, Director di KKR che supervisiona gli investimenti immobiliari industriali negli Stati Uniti. – Continuiamo ad acquisire selettivamente proprietà logistiche nei mercati in crescita e il nostro portafoglio esistente continua a beneficiare dell’elevato potenziale di occupazione e di crescita degli affitti».
FOTO: SHUTTERSTOCK