
Intanto Apple ha rilasciato l’ultimo aggiornamento, iOS 17.0.3, per risolvere il surriscaldamento degli iPhone 15
Alphabet, casa madre di Google, ha deciso di competere direttamente con Apple sfruttando la nuova gamma di device, in particolare i nuovi Pixel 8 e 8 Pro. Un’arma che tende ad assimilarsi maggiormente agli iPhone anche nel prezzo oltre che nelle prestazioni.
Infatti se nel primo caso, cioè nella categoria del prezzo, si è registrato un aumento intorno ai 100 dollari, in media, i cellulari di Alphabet possono adesso vantare anche alcune prestazioni come, ad esempio, il riconoscimento facciale.
Una strategia, quella adottata dalla casa madre di Google, nella speranza di riuscire ad allargare la fetta di mercato finora ricoperta.
Intanto Apple ha rilasciato iOS 17.0.3, l’ultimo aggiornamento del sistema operativo iOS 17 che contiene anche la correzione del problema che causava surriscaldamento degli ultimi modelli di iPhone 15 di Apple.
Durante lo scorso fine settimana, Apple ha confermato che il problema derivava da una combinazione di alcune app non configurate correttamente e che, quindi, generavano una quantità di calore eccessivo.
FOTO: SHUTTERSTOCK