
Tra le cause, oltre allo sciopero di attori e sceneggiatori, l’azienda parla anche di un aumento dei costi di produzione e di conseguenza della necessità dei tagli
Dreamworks, la casa di produzione cinematografica co fondata da Steven Spielberg con Jeffrey Katzenberg e David Geffen, manda a casa 70 persone, pari al 4% della sua forza lavoro. Lo riferisce Deadline.
Tra le cause, oltre allo sciopero di attori e sceneggiatori, l’azienda parla anche di un aumento dei costi di produzione e di conseguenza della necessità dei tagli. In un comunicato ha spiegato che i licenziamenti riguardano diverse divisioni, tra cui film e televisione. La Dreamworks spera che tuttavia possa esserci un’inversione di tendenza dopo l’uscita del terzo capitolo del franchise Trolls.
Trolls Band Together è previsto in sala per il 17 novembre con i Nsync che per la prima volta dopo 22 anni torneranno a suonare assieme.
La boy band fondata da Lance Bass, JC Chasez, Joey Fatone, Chris Kirkpatrick e Justin Timberlake eseguirà un brano della colonna sonora del film. Lo stesso Timberlake darà la voce ad uno dei personaggi della pellicola di animazione.
(foto SHUTTERSTOSTOCK)