Tupperware Brands Corporation ha annunciato la nomina di Laurie Ann Goldman a CEO e membro del consiglio di amministrazione. Il board si riduce ad 11 componenti. Tre nuovi ingressi
Cambiamenti nel board di Tupperware Brands Corporation. La società statunitense di prodotti di consumo ha annunciato che Laurie Ann Goldman è stata nominata CEO e membro del consiglio di amministrazione, prendendo il posto di Miguel Fernandez che si allontana da tutti i ruoli in Tupperware.
Goldman ha oltre 30 anni di esperienza . In passato ha ricoperto il ruolo di CEO per Avon North America, contribuendo in modo decisivo alla creazione del valore dell’azienda. Ha anche rivestito la carica di CEO per Spanx, trasformando la startup in un leader globale nel suo settore. Più recentemente ha ricoperto la posizione di CEO per OVME Aesthetics.
Ma questo non è l’unico cambiamento. La società ha nominato Lori Bush, Paul Keglevic e William Transier nel board. Prendono il posto di Mark Burgess, Meg Crofton, Deborah Ellinger e James Fordyce che si sono dimessi volontariamente.
Con questi cambiamenti e con l’uscita, già annunciata, di Richard Goudis, il board si ridurrà a 11 amministratori, 10 dei quali indipendenti.
Ricordiamo che Tupperware Brands Corporation, precedentemente Tupperware Corporation, è una multinazionale americana che produce linee di prodotti per la casa che includono gadget da cucina, preparazione, contenitori per la conservazione e prodotti per servire la cucina e la casa.
FOTO: SHUTTERSTOCK