Gli ordini sono cresciuti del 20,5% arrivando a 2 milioni e 289 mila nei primi 9 mesi del 2023, rispetto a 1 milione e 900 mila registrati nello stesso periodo dell’anno precedente
Conti in crescita per Talea Group. L’azienda attiva nel macrosettore multicanale della salute, benessere e bellezza e nei servizi media e di trasformazione digitale per le imprese ha registrato nei primi 9 mesi dell’anno ricavi adjusted pari a 106,6 milioni di euro, in miglioramento del 26,5% rispetto agli 84,3 milioni di un anno fa. Bene anche il bilancio trimestrale che vede ricavi in crescita a 31 milioni di euro, dai 29,4 milioni precedenti.
Gli ordini sono cresciuti del 20,5% arrivando a 2 milioni e 289 mila nei primi 9 mesi del 2023, rispetto a 1 milione e 900 mila registrati nello stesso periodo dell’anno precedente. Nel solo terzo trimestre sono risultati pari a 678.830, in aumento del 4,6% rispetto ai 648.981 del medesimo periodo dell’anno precedente.
Il numero dei prodotti venduti è stato pari a 10 milioni e 827 mila, segnando +20,6% nei 9 mesi su base annua.
Soddisfatto l’AD Riccardo Iacometti che ha detto: «prosegue la crescita del gruppo sul mercato, che conferma, da un lato, una risposta positiva alla nostra proposta commerciale e, dall’altra, l’efficacia della nostra strategia che, diversificando la value proposition verso la clientela, ci ha permesso di affermare una leadership indiscussa nei settori di salute, benessere e bellezza della persona, consentendoci di conquistare nuove quote di mercato».
Talea Group S.p.A è una società quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, nata dal rebranding di Farmaè S.p.A.. E’ tra i principali gruppi digitali in Europa nel macrosettore multicanale della Salute, Benessere e Bellezza e nei servizi media e di trasformazione digitale per le imprese.
FOTO: IMAGOECONOMICA