Nei 9 mesi i ricavi di Zegna si portano a 1,33 miliardi di euro (+22,9%) con il consolidamento di Tom Ford International e di Pelletteria Tizeta
Nel terzo trimestre salgono i ricavi di Ermenegildo Zegna che conferma la sua robusta crescita con un fatturato che raggiunge i 431 milioni (+20,8%), salendo a 1,33 miliardi di euro nei 9 mesi, segnando +22,9%.
«Stiamo ottenendo buoni risultati in un insieme diversificato di regioni perchè l’equilibrio del nostro mix fornisce resilienza in un ambiente altamente dinamico – commenta Gildo Zegna, presidente e ad. – Sono fiducioso dei progressi del rebranding, inclusa la piena implementazion della strategia One Brand in cina, le opportunità di espansione per Thom Browne e l’integrazion di Tom Ford Fashion».
Il gruppo ha anche annunciato che ospiterà un Capital Markets Day il 5 dicembre 2023 presso il New York Stock Exchange, dove prevede di annunciare obiettivi finanziari aggiornati a medio e lungo termine.
Ermenegildo Zegna è un gruppo italiano del lusso. Fondato nel 1910 a Trivero, Provincia di Biella, in Piemonte, è guidato dalla famiglia Zegna ed è una delle realtà imprenditoriali italiane più note a livello internazionale. Dal dicembre 2021 è quotata al Nyse della Borsa di New York.
FOTO: SHUTTERSTOCK