
Il fondo di investimento immobiliare per l’edilizia abitativa e l’assistenza sanitaria, con sede a Toledo, Ohio, ha registrato un fatturato di 1,66 miliardi di dollari nel periodo
Welltower Inc. lunedì ha riportato gli indicatori chiave della redditività nel suo terzo trimestre. I risultati hanno superato le aspettative di Wall Street.
Il fondo di investimento immobiliare, con sede a Toledo, Ohio, ha dichiarato di aver avuto fondi da operazioni per 485,5 milioni di dollari, o 92 centesimi per azione, nel periodo.
La stima media di nove analisti intervistati da Zacks Investment Research era per i fondi provenienti da operazioni di 89 centesimi per azione.
I fondi derivanti dalle operazioni sono una misura attentamente monitorata nel settore REIT: prende il reddito netto e aggiunge elementi come il deprezzamento e l’ammortamento. La società ha dichiarato di avere un utile netto di 127,5 milioni di dollari, ovvero 24 centesimi per azione.
Il fondo di investimento immobiliare per l’edilizia abitativa e l’assistenza sanitaria, con sede a Toledo, Ohio, ha registrato un fatturato di 1,66 miliardi di dollari nel periodo, superando anche le previsioni di Street. Sei analisti intervistati da Zacks si aspettavano 1,64 miliardi di dollari.
Welltower prevede fondi per l’intero anno dalle operazioni compresi tra 3,59 e 3,63 dollari per azione.
(foto WELLTOWER)