
L’annuncio il giorno del cambio di nome aziendale in Beyond Inc
La nuova Bed Bath & Beyond ha annunciato la separazione dal suo CEO Jonathan Johnson con una mossa improvvisa e sorprendente proprio nel giorno in cui la società ha cambiato nome in Beyond Inc. David Nielsen, presidente di Beyond ed ex dirigente di Payless ShoeSource, ha assunto la carica di CEO ad interim mentre il consiglio è alla ricerca di un candidato permanente.
Johnson è stato amministratore delegato di Overstock dal 2019. Ha guidato l’azienda attraverso l’acquisizione di Bed Bath & Beyond all’inizio di quest’anno e il cambio di nome aziendale avvenuto appunto oggi. La società ha affermato che la partenza di Johnson “segue un accordo reciproco” tra lui e il consiglio di amministrazione per il passaggio della società a una nuova leadership, ma la mossa appare comunque improvvisa.
«Mentre l’azienda volta pagina per diventare Beyond, ora è il momento giusto anche per me per voltare pagina al prossimo capitolo della mia carriera. È stato un onore lavorare con un team così eccezionale. Sono fiducioso che l’azienda sia ben posizionata per raggiungere una portata popolare più ampia come un Beyond più grande e migliore», ha affermato Johnson in una nota.
Johnson era nella società da più di 20 anni e ha assunto la carica di amministratore delegato dopo che il suo fondatore ed ex amministratore delegato, Patrick Byrne, ha rivelato di avere una relazione con una spia russa.
FOTO: SHUTTERSTOCK