La perdita netta del periodo è stata di 3,1 milioni di dollari, rispetto alla perdita netta di 94,7 milioni di dollari del terzo trimestre dell’anno precedente
Vendite nette in calo per GameStop. Il più grande rivenditore di videogiochi nuovi e usati al mondo ha chiuso il terzo trimestre dell’anno fiscale 2023 (terminato il 28 ottobre 2023) con un risultato netto pari a 1,078 miliardi di dollari, in calo rispetto a 1,186 miliardi di dollari del terzo trimestre dell’anno precedente. Il dato è anche inferiore alle attese degli analisti che si aspettavano in media 1,18 miliardi di dollari.
La perdita netta del periodo è stata di 3,1 milioni di dollari, rispetto alla perdita netta di 94,7 milioni di dollari del terzo trimestre dell’anno precedente. Alla fine del trimestre la liquidità, i mezzi equivalenti e i titoli negoziabili ammontavano a 1,210 miliardi di dollari.
Ricordiamo che GameStop Corporation, noto semplicemente come GameStop, è un’azienda statunitense con sede nella città di Grapevine (Texas). È il più grande rivenditore di videogiochi nuovi ed usati al mondo ma si occupa anche della vendita di accessori per videogiochi, console ed altri apparecchi elettronici, nonché di giochi da tavolo. La compagnia conta più di 4.800 negozi dislocati in 17 paesi diversi.
FOTO: SHUTTERSTOCK