Nel 2024 parte il rebranding
Prosegue la crescita di EdiliziAcrobatica. La società specializzata in lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza e quotata su Euronext Growth Milan ha sottoscritto nel corso del 2023 contratti in aumento del 48% che passano da 17.925 a 26.550. «Questo risultato – spiega la società in una nota – riflette la decisa crescita del numero dei clienti, che registra un incremento anno su anno del 100%».
«Abbiamo chiuso un anno con dei risultati straordinari e che ci rendono assolutamente fieri. Mi riferisco in particolare alla crescita dei clienti che sono raddoppiati, segno inequivocabile della competenza e dell’affidabilità delle nostre risorse umane, ad oggi circa 2.500, tutte unite e coese nella condivisione del grande obiettivo di Acrobatica: rivoluzionare la cultura dell’edilizia nel mondo. Tutto ciò nonostante il 2023 per la nostra famiglia Acrobatica non sia stato semplice, specialmente dal punto di vista emotivo più che operativo, segnato dalla prematura scomparsa del nostro fondatore, Riccardo Iovino», ha detto il nuovo ceo Anna Marras.
Ma questa non è l’unica novità perché la società ha annunciato il lancio di un percorso di rebranding sul mercato italiano, che include la revisione del suo logo e una nuova immagine visiva. Da EdiliziAcrobatica la società evolverà diventando semplicemente Acrobatica.
FOTO: IMAGOECONOMICA