
Due nomi per i vertici e due figure nuove relative ai mercati europei
CA Auto Bank, la Banca della mobilità controllata da CA Consumer Finance, annuncia quattro nuove nomine all’interno del Gruppo, effettive già da lunedì15 gennaio. Le prime due sono al vertice della società: Lucyna Bogusz assume il ruolo di nuovo Responsabile del Sales, Marketing & Business Development, mentre Valentina Lugli è stata nominata Responsabile del nuovo dipartimento di Communication & ESG (Environmental Social Governance), in precedenza in capo al Sales & Marketing e ora reso settore autonomo. Entrambe fanno capo a Giacomo Carelli, CEO e General manager di CA Auto Bank.
In concomitanza sono state annunciate anche le due nuove nomine relative ai mercati europei: Juan Manuel Pino, che è diventato il nuovo Country manager di CA Auto Bank Spain & Marocco e CA Auto Bank Portugal. Pino, riporterà direttamente a Paolo Manfreddi, in qualità di Head of European Markets del Gruppo e sarà Responsabile anche di Drivalia España e Drivalia Lease España. Inoltre Jean-Luc Mas aggiungerà, all’attuale carica di Country manager di CA Auto Finance Nederland, quella di Responsabile di CA Auto Bank Polska, prendendo il posto di Lucyna Bogusz.
La CA Auto Bank è una banca digitale nata per offrire a automobilisti e risparmiatori nuovi modo per pensare al futuro, un nuovo brand, nato dalla fusione tra FCA Bank e Leasy Rent, nel frattempo divenuta Drivalia, dopo la riorganizzazione decisa nel 2021 da Stellantis e Crédit Agricole. La banca è leader nei finanziamenti, prestiti online e leasing auto.
FOTO: UFFICIO STAMPA