Florence arriva in Epson dopo aver ricoperto per diversi anni in HP Enterprise ruoli a livello mondiale nel settore finanziario e nello sviluppo e fornitura dei servizi, supportando la creazione e l’implementazione dei pacchetti di garanzia
Novità nel management di Epson in Europa. Florence Myon è stata nominata alla direzione dei servizi, con la responsabilità dell’assistenza e delle relazioni con i clienti, nonché dello sviluppo e della fornitura di soluzioni basate sui servizi. Un incarico questo che nasce dalla volontà dell’azienda di intensificare ed espandere le soluzioni basate sui servizi per supportare la maggiore durata dei prodotti e la relativa assistenza. Non solo: con la sua nomina, Epson punta a standardizzare le soluzioni in tutti i mercati e a sviluppare nuove piattaforme di distribuzione a livello europeo.
«Per accompagnare l’impegno con cui Epson sta consolidando le credenziali di sostenibilità, sarà fondamentale estendere il ciclo di vita dei prodotti con un rafforzamento del supporto offerto con la garanzia e i servizi, che incoraggeranno il riutilizzo e la longevità dei prodotti, riducendo le esigenze dettate dalla gestione dello smaltimento e massimizzando le risorse. Non vedo l’ora di lavorare con i team già presenti in Epson per portare avanti le soluzioni esistenti e svilupparne di nuove», ha detto Myon.
Florence arriva in Epson dopo aver ricoperto per diversi anni in HP Enterprise ruoli a livello mondiale nel settore finanziario e nello sviluppo e fornitura dei servizi, supportando la creazione e l’implementazione dei pacchetti di garanzia.
Epson è leader mondiale nel settore tecnologico. Ha l’obiettivo di diventare carbon-negative ed eliminare l’uso di risorse naturali esauribili, come petrolio e metallo, entro il 2050. Guidato da Seiko Epson Corporation con sede in Giappone, il Gruppo Epson genera un fatturato annuo di circa 1.000 miliardi di Yen.
FOTO: UFFICIO STAMPA