logo_business24it
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
Link utili >
Programmi TV
Radio
logo_/wp-content/uploads/2024/09/Logo-png-orizzontale.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-imprese-possibili.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-business-life.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-esperto-risponde.png
  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • Canale 824 di Sky
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Senza categoria

KFC punta a 100 insegne in Italia per il 2024

Rossana Prezioso
15 Febbraio 2024
KFC punta a 100 insegne in Italia per il 2024
  • copiato!

In occasione dei 10 anni in Italia Dopo aver festeggiato i 10 anni in Italia KFC Kentucky Fried Chicken ha deciso di ampliare gli investimenti nel Bel Paese puntando all’apertura […]

In occasione dei 10 anni in Italia

Dopo aver festeggiato i 10 anni in Italia KFC Kentucky Fried Chicken ha deciso di ampliare gli investimenti nel Bel Paese puntando all’apertura di nuovi punti.

Come spiegato in una nota «Nel corso dell’anno KFC punta a inaugurare 28 nuovi ristoranti, il doppio di quelli aperti nel 2023. L’obiettivo è sfondare il muro delle 100 insegne già nei prossimi mesi, seguendo il ritmo serrato che ha già visto due nuove aperture a gennaio, ad Asti nel centro commerciale Borgo Nuovo e a Roma Fiumicino nel centro commerciale The Wow Side. Il marchio leader nel settore dei ristoranti che servono pollo fritto è presente oggi in 15 regioni italiane con 82 ristoranti, di cui due a gestione diretta, a Vicenza e a Roma. Questa nuova tipologia di locali, nata nel 2023 grazie al Corporate Franchising Agreement con il partner italiano GGC3 S.r.l., è il canale aggiuntivo dello sviluppo su cui KFC scommette per il 2024».

«Siamo molto soddisfatti dei traguardi ottenuti in 10 anni di presenza sul mercato – commenta Corrado Cagnola, che guida KFC in Italia – La riorganizzazione della nostra struttura, che abbiamo ultimato nel 2023, ci consente di avere obiettivi ancora più ambiziosi per il 2024, con un piano di crescita imponente per celebrare il giro di boa del decennale. Un’ambizione alla quale lavoreremo con tutti i nostri franchisee: imprenditori che credono da anni nel brand e l’hanno fatto crescere con noi, ai quali se ne aggiungeranno di nuovi per rinforzare anche questo canale di crescita. Prevediamo che le vendite cresceranno nel 2024 di un altro 35% rispetto al 2023, arrivando a servire il nostro pollo a 27 milioni di clienti. Rafforzeremo la nostra presenza sul territorio proseguendo le aperture nelle 15 regioni in cui siamo presenti per continuare ad essere il punto di riferimento degli italiani nel nostro segmento di ristorazione. E con le nuove aperture previste per il 2024 continueremo a dare il nostro contributo all’occupazione in tutta la penisola».

FOTO: SHUTTERSTOCK

  • kfc

Ti potrebbero interessare

L’operatore di Pizza Hut India vede l’utile trimestrale crollare nel primo trimestre
Senza categoria
30 Luglio 2024
L’operatore di Pizza Hut India vede l’utile trimestrale crollare nel primo trimestre
La domanda è debole per l'alta inflazione
Guarda ora
KFC lancia la prima linea Veggie in Italia
Senza categoria
10 Luglio 2024
KFC lancia la prima linea Veggie in Italia
Grazie alla prima linea di prodotti Veggie, il mondo vegetale ha fatto ufficialmente il suo ingresso nel menu di KFC…
Guarda ora
Ristoranti, utili e ricavi sotto le attese per Yum Brands
Senza categoria
1 Maggio 2024
Ristoranti, utili e ricavi sotto le attese per Yum Brands
KFC e Pizza Hut hanno riportato un calo delle vendite trimestrali, mentre quelle di Taco Bell sono aumentate solo dell′1%
Guarda ora
Cina, ora gli Usa vedono 1,4 miliardi di consumatori (e meno lavoratori)
Economia
28 Dicembre 2023
Cina, ora gli Usa vedono 1,4 miliardi di consumatori (e meno lavoratori)
I rapporti traballanti tra Washington e Pechino hanno portato i colossi a cominciare a spostare le produzioni. Ma McDonald's e…
Guarda ora
Yum Brands, ricavi e profitti sopra le attese nell’ultimo trimestre
Senza categoria
4 Agosto 2023
Yum Brands, ricavi e profitti sopra le attese nell’ultimo trimestre
A fare da traino è stato soprattutto l’andamento positivo dei ristoranti KFC Yum Brands ha superato le stime relative a…
Guarda ora

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
logo_mm
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993