logo_business24it
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT
Link utili >
Programmi TV
Radio
logo_/wp-content/uploads/2024/09/Logo-png-orizzontale.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-imprese-possibili.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-business-life.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-esperto-risponde.png
  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • Canale 824 di Sky
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Economia

USA: aumenta la fiducia dei consumatori a febbraio

Rossana Prezioso
16 Febbraio 2024
USA: aumenta la fiducia dei consumatori a febbraio
  • copiato!

La conferma nei dati preliminari dell’Università del Michigan Come da previsione (ma non tanto quanto previsto), la fiducia dei consumatori americani a febbraio 2024 si presenta in miglioramento. Come denotano […]

epa09573429 Consumers visit a electronics shop during the 'El Fin Irresistible' ('The Irresistible Weekend'), a shopping event to boost the shopping held on the eve of the famous 'El Buen Fin' (The Good Weekend) in Mexico City, Mexico, 09 November 2021. Mexican stores launch a discount campaign to mark 'The Good Weekend', inspired by US Black Friday, running from 10 to 16 November to promote consumption.  EPA/CARLOS RAMIREZ

La conferma nei dati preliminari dell’Università del Michigan

Come da previsione (ma non tanto quanto previsto), la fiducia dei consumatori americani a febbraio 2024 si presenta in miglioramento. Come denotano dati preliminari dell’Università del Michigan, il sentiment dei consumatori arriva a 79,6 punti contro i precedenti 79 punti del mese di gennaio. Un rialzo che, però, non raggiunge le speranze degli analisti che, invece, puntavano agli 80 punti.

In peggioramento, invece, l’indice sulla situazione presente: 81,5 punti invece degli 81,9 punti precedenti e senza nemmeno raggiungere gli 82 punti delle attese.

FOTO: EPA/CARLOS RAMIREZ

  • consumatori università del Michigan

Ti potrebbero interessare

USA: fiducia consumatori Università del Michigan ottobre rivista al rialzo
Economia
25 Ottobre 2024
USA: fiducia consumatori Università del Michigan ottobre rivista al rialzo
Stesso trend anche per la componente sulle aspettative e sulla condizione attuale
Guarda ora
USA: crolla a maggio il sentiment consumatori dell’Università del Michigan
Economia
10 Maggio 2024
USA: crolla a maggio il sentiment consumatori dell’Università del Michigan
In aumento anche le prospettive di inflazione sugli orizzonti di uno e cinque anni
Guarda ora
USA: in calo ad aprile fiducia consumatori dell’Università del Michigan
Economia
12 Aprile 2024
USA: in calo ad aprile fiducia consumatori dell’Università del Michigan
Il sentiment dei consumatori è stimato a 77,9 punti contro i 79,4 punti di marzo
Guarda ora

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
logo_mm
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993