
Con un anello Honor potrebbe aggiungere un altro prodotto al suo portafoglio insieme agli smartwatch e collegarli insieme alla sua app per la salute, proprio come Samsung sta cercando di fare
Il produttore cinese di elettronica Honor sta lavorando su un anello intelligente. Lo ha detto oggi alla CNBC il suo CEO, George Zhao, appena un giorno dopo che Samsung ha debuttato con il proprio dispositivo indossabile. «Internamente abbiamo questo tipo di soluzione , ora stiamo lavorando su quella parte, quindi in futuro potrete avere l’anello Honor», ha riferito, rivelando pochissimi dettagli sul prodotto, ma affermando che fa parte dell’attenzione più ampia dell’azienda alla salute.
Scorporata da Huawei nel 2020 a seguito delle sanzioni statunitensi, il produttore ha spinto in modo aggressivo per lanciare i propri smartphone ed espandere la propria presenza al di fuori della Cina, in particolare nel mercato premium dove cerca di rivaleggiare con Apple e Samsung. L’azienda si è estesa anche ad altri dispositivi, compresi dispositivi indossabili come gli smartwatch, che possono anche misurare alcuni indicatori di salute.
Con un anello, Honor potrebbe aggiungere un altro prodotto al suo portafoglio e collegarli insieme alla sua app per la salute, proprio come Samsung sta cercando di fare.
FOTO: SHUTTERSTOCK