
Si prevede sarà messa in vendita quest’estate negli Stati Uniti con una velocità massima di quasi 200 miglia all’ora e probabilmente un prezzo a sei cifre
Maserati svela la prima vettura sportiva decappottabile GranCabrio dal 2019 che si prevede sarà messa in vendita quest’estate negli Stati Uniti con una velocità massima di quasi 200 miglia all’ora e probabilmente un prezzo a sei cifre. L’auto sportiva è basata sulla berlina Maserati GranTurismo Trofeo attualmente in vendita a partire da $ 190.000 con lo stesso motore V6 biturbo da 3,0 litri.
Gli interni della GranCabrio a quattro posti presentano uno stile sportivo, lussuosi comfort e una serie di schermi e indicatori digitali. L’auto include anche uno standard “innovativo scaldacollo” sui sedili anteriori del conducente e del passeggero per le temperature più fredde. Funziona soffiando aria calda direttamente dai sedili a tre livelli di intensità, ha affermato la società.
La nuova GranCabrio potrebbe essere l’ultima versione a gas della nota vettura a due posti, visto che Maserati intende offrire esclusivamente veicoli elettrici entro il 2028.
FOTO: SHUTTERSTOCK