
Cohere ha affermato che il nuovo ufficio l’aiuterà ad attingere al pool di talenti di New York e a sostenere il suo lavoro con l’adozione dell’intelligenza artificiale aziendale
La multinazionale canadese Cohere, focalizzata sull’intelligenza artificiale per le imprese, apre un ufficio a New York con l’obiettivo di espandersi. Si troverà nel Meatpacking District, sede di importanti aziende tecnologiche come Google, ed ospiterà circa 30 dipendenti.
In particolare Cohere ha affermato che il nuovo ufficio l’aiuterà ad attingere al pool di talenti di New York e a sostenere il suo lavoro con l’adozione dell’intelligenza artificiale aziendale. «New York è un mercato fondamentale per i talenti per noi, ed essere saldamente sul campo ci aiuta a connetterci direttamente con i nostri numerosi clienti e partner in città», ha affermato Aidan Gomez, co-fondatore e CEO di Cohere.
Supportato da Nvidia, Oracle e Salesforce, la società è anche in trattative per raccogliere oltre 500 milioni di dollari in un nuovo round di finanziamento.
Cohere è stata fondata nel 2019 da Aidan Gomez, Ivan Zhang e Nick Frosst e ha sede a Toronto e San Francisco, con uffici a Palo Alto e Londra.
FOTO: SHUTTERSTOCK