logo_business24it
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT
Link utili >
Programmi TV
Radio
logo_/wp-content/uploads/2024/09/Logo-png-orizzontale.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-imprese-possibili.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-business-life.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-esperto-risponde.png
  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • Canale 824 di Sky
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Senza categoria

McDonald’s rafforza la partnership con Krispy Kreme: venderà le sue ciambelle negli Usa entro la fine del 2026

Maria Lucia Panucci
26 Marzo 2024
McDonald’s rafforza la partnership con Krispy Kreme: venderà le sue ciambelle negli Usa entro la fine del 2026
  • copiato!

Krispy Kreme raddoppierà la sua distribuzione per raggiungere i ristoranti McDonald’s a livello nazionale. La collaborazione a livello locale è iniziata nel 2022

McDonald’s venderà le ciambelle Krispy Kreme negli Usa a livello nazionale entro la fine del 2026. Il lancio inizierà nella seconda metà di quest’anno, ma ci vorranno circa due anni e mezzo perché Krispy Kreme possa soddisfare pienamente gli accordi. La catena di ciambelle utilizza infatti un modello “hub and speak” che le consente di produrre e distribuire le sue prelibatezze in modo efficiente. I centri di produzione, che sono negozi o fabbriche di ciambelle, inviano ogni giorno ciambelle appena fatte a punti vendita come negozi di alimentari e stazioni di servizio. La società raddoppierà la sua distribuzione per raggiungere i ristoranti McDonald’s su tutto il territorio nazionale.

Per tutta la durata dell’accordo McDonald’s sarà il partner esclusivo di Krispy Kreme per i fast food negli Stati Uniti.

Per Krispy Kreme si tratta di un’importante opportunità per espandersi. Al momento fornisce le sue ciambelle a 6.800 negozi di terze parti, mentre McDonald’s ha circa 13.500 ristoranti negli Stati Uniti e prevede di aprire 900 nuove sedi a livello nazionale entro il 2027. Mentre per la famosa catena di fast food l’aggiunta delle ciambelle aiuta a rafforzare la sua offerta di prodotti da forno e per la colazione. I ristoranti venderanno ciambelle tutto il giorno.

La relazione tra le due catene è iniziata circa un anno e mezzo fa, quando McDonald’s ha iniziato a vendere le ciambelle Krispy Kreme in nove ristoranti come prova. Mesi dopo, il progetto pilota si era esteso a circa 160 ristoranti tra Louisville e Lexington, nel Kentucky. Ed ora sarà esteso a tutto il Paese

 

FOTO: SHUTTERSTOCK
  • mcdonald's
  • ciambelle krispy kreme
  • ciambelle

Ti potrebbero interessare

McDonald’s: “non sosteniamo nessu candidato alle presidenziali”
Senza categoria
21 Ottobre 2024
McDonald’s: “non sosteniamo nessu candidato alle presidenziali”
Il chiarimento arriva dopo che Donald Trump, in piena campagna elettorale, si è fatto fotografare in un franchisee mentre friggeva…
Guarda ora
McDonald’s, utile rettificato trimestrale in calo e sotto le attese
Senza categoria
29 Luglio 2024
McDonald’s, utile rettificato trimestrale in calo e sotto le attese
Ricavi stabili
Guarda ora
McDonald’s perde il marchio BigMac sui prodotti a base di pollo nell’Ue
Economia
5 Giugno 2024
McDonald’s perde il marchio BigMac sui prodotti a base di pollo nell’Ue
La decisione dopo un contenzioso che va avanti dal 2017
Guarda ora
McDonald’s acquisterà i ristoranti in franchising israeliani
Economia
5 Aprile 2024
McDonald’s acquisterà i ristoranti in franchising israeliani
La decisione arriva in seguito alle conseguenze del boicottaggio filo-palestinese
Guarda ora
McDonald’s Malesia, causa da 1,3 milioni per danni da propaganda pro palestinese
Senza categoria
31 Dicembre 2023
McDonald’s Malesia, causa da 1,3 milioni per danni da propaganda pro palestinese
Il licenziatario di McDonald's in Malesia, ha citato in giudizio il movimento malese per aver collegano il franchising di fast…
Guarda ora

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
logo_mm
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993