Secondo quanto dichiarato dal faccendiere Micheal Cohen, testimone chiave del processo contro l’ex presidente, il tycoon sarebbe padre di un figlio illegittimo e avrebbe avuto una relazione anche con una coniglietta di Playboy, Karen McDougal. L’ex avvocato di Trump ha inoltre confermato di essersi occupato personalmente ma su ordine di Trump, di gestire la storia giudicata “catastrofica” per la campagna di Trump sottolineando la preoccupazione del suo principale più per la campagna elettorale che per le conseguenze sul matrimonio con Melania.
L’ex avvocato tuttofare del magnate ha deposto durante il processo rivelando anche una serie di particolari tenuti finora segreti anche grazie al pagamento di denaro. Ma su richiesta dello stesso Trump, anche Cohen, come l’ex presidente, è stato raggiunto da un ordine restrittivo che gli impedisce di fare dichiarazioni pubbliche sul processo e sul contenuto delle sue deposizioni.
Attualmente l’ex inquilino della Casa Bianca è in testa ai sondaggi che lo vorrebbero vincitore sull’attuale presidente Joe Biden. Il caso Daniels avrà ripercussioni sicuramente sull’immagine politica di Trump ma anche umana soprattutto dopo la deposizione di Cohen.