logo_business24it
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT
Link utili >
Programmi TV
Radio
logo_/wp-content/uploads/2024/09/Logo-png-orizzontale.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-imprese-possibili.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-business-life.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-esperto-risponde.png
  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • Canale 824 di Sky
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Senza categoria

Bath & Body Works prevede un calo delle entrate a causa di una domanda ancora debole

Rossana Prezioso
4 Giugno 2024
Bath & Body Works prevede un calo delle entrate a causa di una domanda ancora debole
  • copiato!

La notizia arriva nel momento in cui l’azienda ha dato vita a diverse strategie di rilancio e promozioni

Bath & Body Works prevede profitti per l’intero anno ampiamente al di sotto delle stime di mercato e ha affermato di aspettarsi un calo delle vendite annuali dettato dal taglio delle spese dei consumatori, taglio a sua volta dettato da un’inflazione ancora giudicata “vischiosa”. I clienti con budget limitati non sono ancora disposti a spendere in prodotti costosi non essenziali come alcuni grandi articoli per la casa ma hanno deciso di spendere per articoli più accessibili come vestiti e accessori trendy.

La società prevede un calo del 2,5% sulle vendite nette a livelli stabili, rispetto alla precedente previsione di un calo del 3% ben oltre il -0,37% degli analisti. Una proiezione che arriva nel momento in cui l’azienda ha dato vita a diverse strategie di rilancio e promozioni

Si prevede che l’utile rettificato per l’intero anno per azione diluita sarà compreso tra 3,05 e 3,35 dollari contro una proiezione precedente di 3,00 e 3,35.

Le azioni dell’azienda di bellezza e cura della pelle con sede nell’Ohio sono scese dell’8,8% nelle negoziazioni pre-mercato in vista anche di profitti del secondo trimestre inferiori alle stime. Lo stesso discorso fatto da Target che il mese scorso ha evidenziato la spesa di acquirenti che stavano ritardando i loro acquisti, anche se spendevano sempre più in attività fuori casa.

  • Bath & Body Works

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
logo_mm
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993