Donald Trump torna ad attaccare il suo avversario politico dopo il duello tv che lo ha visto prevalere nettamente. Il tycoon vuole vincere le elezioni del prossimo novembre, tornare ad essere Presidente degli Stati Uniti d’America e coglie ogni occasione utile per screditare colui che ha osato sfidarlo, levandogli lo scettro nel 2020.
Ma secondo Trump Biden resisterà alle richieste dei democratici di abbandonare la corsa alla Casa Bianca. «Potrebbe benissimo restare: ha un ego e non vuole mollare – afferma l’ex presidente americano a Fox News. – I dem e i media continuano a coprirlo, ma ora sta diventando molto difficile farlo».
Il tycoon prevede inoltre che se Biden dovesse ritirarsi la vicepresidente Kamala Harris diventerebbe la candidata dei democratici alle elezioni Usa di novembre.
E non mancano le accuse. «Se non stiamo attenti ci ritroveremo nel bel mezzo della Terza guerra mondiale e quello sarà un conflitto come nessuno ha mai visto prima a causa degli armamenti. Una volta alla Casa Bianca sistemerò l’orribile guerra tra Russia e Ucraina che sta per diventare la Terza guerra mondiale: io la fermerò».
Intanto dalla Casa Bianca fanno sapere che Biden continuerà la sua campagna elettorale e terrà “una conferenza stampa alla fine del summit NATO”. E a chi chiede se ha il Parkinson, la risposta categorica è no.