logo_business24it
  • ECONOMIA
    • IMPRESA
    • FISCO
  • FINANZA
    • BANCHE
    • CRIPTOVALUTE
  • SPORT
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
    • Esteri
    • TUTTO E’ BUSINESS
    • GREEN
  • POLITICA
  • INTERVISTE
Link utili >
Programmi TV
Radio
logo_/wp-content/uploads/2024/09/Logo-png-orizzontale.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-imprese-possibili.png logo_/wp-content/uploads/2024/09/Business-24-loghi-il-mondo-incontra-1.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-business-life.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-mosche.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-esperto-risponde.png
  • ECONOMIA
    • IMPRESA
    • FISCO
  • FINANZA
    • BANCHE
    • CRIPTOVALUTE
  • SPORT
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
    • Esteri
    • TUTTO E’ BUSINESS
    • GREEN
  • POLITICA
  • INTERVISTE
  • PROGRAMMI TV
  • RADIO
  • PRESS
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
  • Canale 824 di Sky
  • PRESS
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Impresa

Metro Italia, è David Albert il nuovo direttore offer management

Maria Vincenza D'Egidio
18 Luglio 2024
Metro Italia, è David Albert il nuovo direttore offer management
  • copiato!

Consoliderà rapporto coi fornitori e implementerà la multicanalità

David Albert è stato nominato nuovo direttore offer management di Metro Italia. Albert succederà a Romain Pobé con effetto dal primo agosto 2024. In qualità di direttore offer management, farà parte del consiglio di amministrazione di Metro Italia riportando direttamente al Ceo Arnoud J. van Wingerde.

David Albert, attuale direttore offer management Makro Portogallo e direttore offer management Aviludo, ha iniziato la sua carriera nel 2002 presso la sede francese di Metro e vanta un percorso internazionale con una consolidata esperienza nel gruppo.

Albert, spiega l’azienda, avrà l’obiettivo di consolidare il rapporto con i fornitori e l’implementazione della strategia incentrata sulla multicanalità, aggiornare costantemente l’offerta commerciale in base ai bisogni dei professionisti dell’Horeca, valorizzare ancora di più i prodotti a marchio.

«Sono felice e onorato di assumere questo nuovo ruolo e di entrare a far parte del team italiano per consolidare e spingere ulteriormente la nostra strategia multicanale nel mercato locale – ha commentato David Albert – L’Italia è riconosciuta in tutto il mondo per la sua cultura culinaria e la sua enogastronomia e il nostro impegno è di promuoverla supportando i produttori che si avvalgono della nostra rete per far conoscere i loro prodotti ai professionisti del mondo HoReCa. Perseguendo la nostra strategia, puntiamo a consolidare la crescita delle nostre offerte, ad elevare i nostri prodotti a marchio, gli ultra-freschi e i prodotti locali».

FOTO: Ansa
  • metro italia
  • metro italia ufficializza david albert
  • albert nuovo direttore offer management

Ti potrebbero interessare

Metro Italia sfiora in chiusura di esercizio i 2 mld di fatturato
Impresa
15 Gennaio 2024
Metro Italia sfiora in chiusura di esercizio i 2 mld di fatturato
Si è chiuso con un giro di affari pari a 1,97 miliardi di euro l’anno fiscale 2022/2023 Metro Italia, l’azienda…
Guarda ora

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Dir. resp.le: Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • IMPRESA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • BORSA
  • FINANZA
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Dir. resp.le: Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
logo_mm
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993