Novità ai vertici di Singapore Airlines. La compagni aerea ha annunciato la nomina di Aswin K come nuovo General Manager per l’ltalia. Prende il posto di Dale Woodhouse, che ha assunto un nuovo ruolo all’interno della società dopo aver guidato il mercato tricolore dal 2019.
Secondo quanto si apprende da una nota Aswin K vanta 10 anni di esperienza nel settore, maturati tutti nel corso della sua carriera in Singapore Airlines dove dal 2014 ha ricoperto diverse posizioni di crescente responsabilità. «È un onore guidare il nostro team in Italia, un mercato che è parte integrante del network di Singapore Airlines da oltre 50 anni. Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con lo staff e i partner del settore per consolidare la forte presenza di Singapore Airlines in Italia. Oltre a una flotta e a prodotti innovativi, un servizio eccezionale e un ampio network, Singapore Airlines offre comode connessioni attraverso il nostro Hub di Singapore. Sono impaziente di accogliere a bordo dei nostri voli i passeggeri in partenza dall’Italia e pronti a esplorare le innumerevoli destinazioni del nostro network», ha dichiarato.
Ricordiamo che la Singapore Airlines Limited è la compagnia aerea di bandiera dello Stato di Singapore con una forte presenza nel Sudest asiatico e una delle maggiori utilizzatrici delle rotte tra l’Europa e l’Oceania.