Honeywell ha un nuovo direttore finanziario: è Mike Stepniak che prenderà il posto di Greg Lewis. E’ quanto si legge in un comunicato diffuso oggi.
Stepniak lavora in azienda dal 2020. «Vanta una solida esperienza nel guidare una crescita redditizia in numerose attività industriali e tecnologiche durante molteplici cicli economici e di mercato», ha affermato in una nota il CEO di Honeywell, Vimal Kapur.
Lewis assumerà invece il nuovo ruolo di vicepresidente senior di Honeywell Accelerator e ricoprirà il ruolo di consulente senior del CEO.
Honeywell è una delle più importanti aziende multinazionali statunitensi, che opera in diversi settori, fra cui controllo e automazione nel settore industriale o domestico, componenti per il settore aeronautico, bellico e automobilistico, materiali speciali ad elevate prestazioni. L’azienda è stata inserita dalla rivista Fortune nella lista delle prime 500 aziende industriali che si sono distinte in termini di volume di fatturato. Ha una forza lavoro di oltre 100.000 dipendenti e fa parte dell’indice Dow Jones. La sua sede centrale è situata a Morristown (New Jersey). In Italia è presente dal 1964 e la sua sede centrale è a Monza.