L’innovazione al servizio della consulenza del lavoro. È questo il cuore di AD46, società nata per affiancare le piccole e piccolissime realtà in questo ambito. La particolarità di AD46 è quella di riuscire a offrire un servizio personalizzato al cliente grazie alla sinergia tra professionisti e consulenti HR, con un approccio interdisciplinare.
AD46 si occupa allo stesso tempo dell’elaborazione del payroll, quindi paghe e contributi, denunce annuali e mensili e della consulenza del lavoro, contrattualistica disciplinare, assistenza e sviluppo delle politiche retributive. Tutto questo in un unico pacchetto: il cliente ha così la possibilità di fruire di tutti i servizi, compresa la consulenza. Una modalità che permette di garantire trasparenza al cliente, che può chiamare in qualsiasi momento senza il timore di vedersi addebitati dei costi in più. Una voce che può avere un impatto importante per un’azienda.
Trasparenza, flessibilità, personalizzazione e programmazione. È questo quello che offre AD46, che accoglie le esigenze e le criticità del cliente per poi pianificare le attività operative. Questo consente di ottimizzare i tempi per riuscire a gestire gli imprevisti. E, soprattutto, per dedicarsi al cuore di AD46, la consulenza.