Goldman Sachs ha nominato Raghav Maliah, Yoshihiko Yano ed Ed Wittig come co-responsabili delle fusioni e acquisizioni nella regione Asia-Pacifico per ampliare e approfondire la copertura degli accordi nella regione.
Wittig, da come si legge nella nota della società, entrerà a far parte del team asiatico della banca entro la fine dell’anno, provenendo da New York, dove attualmente ricopre il ruolo di responsabile globale delle fusioni e acquisizioni nel settore industriale e del settore aerospaziale e della difesa.
Maliah, con sede a Hong Kong, è il vicepresidente globale dell’Investment Banking della banca e responsabile del gruppo tecnologia, media e telecomunicazioni in Asia ex-Giappone. Maliah ha anche guidato l’attività M&A della banca in Asia ex-Giappone.
Yano è co-responsabile dell’Investment Banking e responsabile delle fusioni e acquisizioni in Giappone di Goldman. Secondo la nota, i tre concentreranno la loro attenzione sulle attività di M&A degli sponsor finanziari e aiuteranno la banca ad ampliare la propria copertura delle transazioni transfrontaliere.
Yano è il banchiere con più anni di servizio dei tre: è entrato a far parte di Goldman Sachs nel 1998. Maliah e Wittig lavorano in banca rispettivamente da 24 e 23 anni.
FOTO: Shutterstock