La Formula Uno, di proprietà di Liberty Media, e il colosso del lusso LVMH, nel cui portafoglio ci sono nomi come Louis Vuitton, Moet Hennessy e TAG, Heuer hanno stretto una partnership decennale che sarà lanciata ufficialmente all’inizio della prossima stagione di F1 e includerà “ospitalità, attivazioni personalizzate, edizioni limitate e contenuti eccezionali”.
“L’opportunità di ampliare i nostri accordi commerciali è emblematica della visione che abbiamo per la Formula 1 mentre l’azienda continua a far crescere la sua piattaforma”, ha affermato Greg Maffei presidente e CEO di Liberty Media. “Non vediamo l’ora di lavorare con Bernard e Frédéric Arnault negli anni a venire”.
“Sia nei nostri laboratori che sui circuiti di tutto il mondo, è questa ricerca incessante di superare i confini che ispira la nostra visione, ed è questo il significato che vogliamo dare a questa grande e unica partnership tra la Formula 1 e il nostro Gruppo”, ha affermato il presidente e CEO del Gruppo LVMH Bernard Arnault nel comunicato.