logo_business24it
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT
Link utili >
Programmi TV
Radio
logo_/wp-content/uploads/2024/09/Logo-png-orizzontale.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-imprese-possibili.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-business-life.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-esperto-risponde.png
  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • Canale 824 di Sky
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Economia

USA: fiducia consumatori Università del Michigan ottobre rivista al rialzo

Rossana Prezioso
25 Ottobre 2024
USA: fiducia consumatori Università del Michigan ottobre rivista al rialzo
  • copiato!

Stesso trend anche per la componente sulle aspettative e sulla condizione attuale

L’indice che misura la fiducia dei consumatori statunitensi redatto dall’Università del Michigan vede, nella stima definitiva di ottobre, una revisione al rialzo sul consumer sentiment che si è attestato a 70,5 punti dai 68,9 della lettura preliminare e dai 70,1 del mese precedente.
Stesso trend anche per la componente sulle aspettative: 74,1 punti da 74,4 di settembre e dai 72,9 del preliminare. Al rialzo anche la condizione attuale rivista a 64,9 punti dal preliminare di 62,7 punti e dai 63,3 del mese precedente

FOTO: shutterstock
  • consumatori università del Michigan

Ti potrebbero interessare

USA: crolla a maggio il sentiment consumatori dell’Università del Michigan
Economia
10 Maggio 2024
USA: crolla a maggio il sentiment consumatori dell’Università del Michigan
In aumento anche le prospettive di inflazione sugli orizzonti di uno e cinque anni
Guarda ora
USA: in calo ad aprile fiducia consumatori dell’Università del Michigan
Economia
12 Aprile 2024
USA: in calo ad aprile fiducia consumatori dell’Università del Michigan
Il sentiment dei consumatori è stimato a 77,9 punti contro i 79,4 punti di marzo
Guarda ora
USA: aumenta la fiducia dei consumatori a febbraio
Economia
16 Febbraio 2024
USA: aumenta la fiducia dei consumatori a febbraio
La conferma nei dati preliminari dell'Università del Michigan Come da previsione (ma non tanto quanto previsto), la fiducia dei consumatori…
Guarda ora

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
logo_mm
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993