Il trattamento dell’aria e soprattutto fornire una soluzione alle problematiche che a questo trattamento sono collegate è il fulcro di Geeico Engineering, come spiega Tommaso Iannone.
Più nello specifico Geeico Engineering si occupa di risolvere i problemi del trattamento delle emissioni in atmosfera realizzando impianti per le industrie, per la ristorazione, per il settore nautico, per il settore rifiuti, dunque realtà che hanno bisogno di risolvere questo genere di problemi.
Geeico Engineering nasce da un know how, dei dipendenti e soci che la compongono, di quasi 45 anni, una grande esperienza dunque che permette all’azienda di essere più che competitiva. Infatti, nonostante l’azienda sia giovanissima è stata capace, sfruttando queste conoscenze specifiche, di ottenere due brevetti innovativi e si impegna costantemente nello studio e nell’innovazione, sperimentando sempre cose nuove grazie all’utilizzo di un’officina che permette tutte le verifiche necessarie.
L’azienda, inoltre, si occupa non solo di progetti ma anche di sviluppo di materiali innovativi. Una volta che un cliente decide di rivolgersi a questa realtà ed espongono quale sia la problematica da risolvere viene immediatamente affiancato e viene presentato un vero e proprio progetto pensato per quel specifico cliente; a questo punto vengono realizzati tutti i componenti che poi vengono installati. I clienti che si rivolgono a Geeico Engineering possono essere i più disparati, l’azienda infatti è in grado di creare un piccolo filtro per una pizzeria, ma anche un nastro trasportatore installato sulla linea dell’alta velocità Napoli-Bari, o ancora filtri per grandi aziende pubbliche.