Al via la 50esima stagione di Dolomiti Superski con impianti aperti in tutte le 12 zone sciistiche delle Dolomiti. La stagione è iniziata il 30 dicembre e con il weekend del 7 e 8 dicembre saranno aperte tutte e 12 le valli. «Siamo partiti molto bene nelle prime valli aperte il 30 novembre scorso, con 40.000 primi ingressi e quasi mezzo milione di passaggi nelle prime due giornate di stagione. Ora, anche grazie alla nevicata dei giorni scorsi, le Dolomiti si presentano dal loro lato più bello e possiamo partire con una notevole offerta per la nostra 50/a stagione», commenta Andy Varallo, presidente di Dolomiti Superski.
130 società funiviarie consorziate in Dolomiti Superski hanno investito oltre 100 milioni di euro per poter garantire ai propri utenti un servizio sempre di altissima qualità.
Sono numerosi gli impianti di risalita obsoleti che sono stati rimpiazzati da impianti moderni con maggiori standard di confort e sicurezza, mentre quelli di innevamento sono stati aggiornati e ammodernati in numerose località, così da poter garantire la sciabilità e l’alta qualità delle piste durante tutta la stagione, ottimizzando al contempo l’impiego delle risorse.