Il Twiga di Flavio Briatore, marchio storico del gruppo Majestas, nato nel 2000 in Versilia per poi crescere e affermarsi a livello internazionale come icona dell’hospitality di lusso, passa a Leonardo Maria Del Vecchio.
I cinque locali a Forte Dei Marmi, Londra, Montecarlo, Ventimiglia e Doha si fondono con i ristoranti già controllati dalla Lmdv Hospitality che gestirà l’intero business dell’ospitalità.
«L’acquisizione del gruppo Twiga rappresenta un passo fondamentale per la crescita di LMDV Hospitality. Questo progetto non è solo un investimento, come il Twiga non è solo un brand, ma un impegno a valorizzare e ridefinire l’hospitality in Italia e all’estero», dichiara Leonardo Maria Del Vecchio.
«Twiga è stata un’icona dell’intrattenimento di lusso e uno dei brand più prestigiosi del nostro gruppo. Oggi è arrivato il momento di affidarlo a una realtà capace di valorizzarne il futuro con una visione ambiziosa e strutturata. LMDV Hospitality ha il potenziale per portare Twiga a un nuovo livello, rispettandone il dna e aprendo la strada a nuove opportunità di crescita», aggiunge Flavio Briatore.
Ora si guarda a nuove sfide e all’apertura a settembre di un nuovo Twiga a Milano.