logo_business24it
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT
Link utili >
Programmi TV
Radio
  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • Canale 824 di Sky
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Senza categoria

Spotify, allo studio il business degli audio dal vivo

Maria Lucia Panucci
27 Aprile 2021
  • copiato!

L’azienda mira così ad assumere più di 100 persone e ha iniziato a parlare con vari artisti per spettacoli esclusivi In arrivo una nuova sfida per Spotify che punta a […]

L’azienda mira così ad assumere più di 100 persone e ha iniziato a parlare con vari artisti per spettacoli esclusivi

In arrivo una nuova sfida per Spotify che punta a fare concorrenza a Clubhouse, lanciando il progetto degli audio dal vivo. E ci sono buone notizie sul fronte lavoro perché, per concretizzarlo, l’azienda vorrebbe assumere più di 100 persone. Secondo diverse indiscrezioni ha già iniziato a parlare con vari artisti per spettacoli esclusivi.

Non è ancora chiaro quanto sarà grande il business di queste applicazioni audio dal vivo, ma Spotify non vuole rinunciarvi, visto anche il grande successo di Clubhouse che ha appena raccolto denaro per finanziare la sua app audio sociale arrivando ad una valutazione di quattro miliardi di dollari (guarda qui).

E Spotify non è nuova nel campo. Proprio il mese scorso ha annunciato che stava comprando Betty Labs, il proprietario dell’app Locker Room che i giornalisti sportivi e i fan usano per discutere sulle partite importanti dopo che sono accadute.

Ora i grandi dirigenti dell’azienda, che si occupano di podcasting, tra cui Courtney Holt, Max Cutler e Bill Simmons, stanno supervisionando la programmazione dell’audio dal vivo.

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: EPA/HAYOUNG JEON

LEGGI ANCHE: Facebook copia Clubhouse: in arrivo le Live Audio Rooms

Ti potrebbe interessare anche:

  • spotify
  • audio dal vivo

Ti potrebbero interessare

Senza categoria
5 Gennaio 2025
Spotify, cresce in Italia il consumo di podcast +40%
Generazione Z traina i videopodcast, +80% rispetto a 2023
Guarda ora
Senza categoria
23 Luglio 2024
Spotify non raggiunge il suo obiettivo di crescita degli utenti
Fatturato trimestrale in linea con le attese
Guarda ora
Economia
21 Giugno 2024
Spotify lancia un nuovo piano di streaming in USA
Spotify ha cercato di aumentare i propri margini tagliando sulle spese di marketing e sulla forza lavoro
Guarda ora
Senza categoria
3 Giugno 2024
Spotify aumenta i prezzi (anche) negli Stati Uniti. Vuole spingere i margini
Vediamo tutte le voci di rincari
Guarda ora
Senza categoria
23 Aprile 2024
Spotify, numero degli utenti sotto le stime. Pochi investimenti in marketing
I margini lordi sono saliti al 27,6% nel trimestre rispetto all'anno precedente, aiutati in parte da maggiori profitti nel business…
Guarda ora
Cmp

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993
Exit mobile version
Menu
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT