L’obiettivo è supportare la crescita del business di Raven acquisito dalla Società, specializzato nelle tecnologie per l’agricoltura di precisione
Nuovi investimenti in vista per CNH Industrial che ha annunciato oggi l’apertura di un nuovo polo ingegneristico a Scottsdale, in Arizona (USA). Questa struttura supporterà la crescita di Raven Industries, società con sede negli Stati Uniti e attiva nelle tecnologie per l’agricoltura di precisione, acquisita a novembre scorso.
«I settori in cui operiamo stanno attraversando una fase di grande trasformazione tecnologica e CNH Industrial intende attrarre un pool di talenti sempre più vasto composto da ingegneri e professionisti dedicati al digitale, che daranno forma al futuro – ha dichiarato Kevin Barr, Chief Human Resources Officer, CNH Industrial. – Il nostro nuovo centro di Scottsdale sarà un luogo di lavoro attrattivo, dinamico e innovativo, in cui noi contribuiremo ad accelerare il progresso nelle aree del digitale e dell’automazione».
Oltre alla nuova sede di Scottsdale, CNH Industrial intende investire anche nell’ampliamento dell’Innovation Campus di Raven a Baltic, in South Dakota (USA), che si trova a pochi minuti dalla sede centrale di Sioux Falls. Questi ammodernamenti amplieranno gli spazi e le risorse destinati all’ingegneria orientata al cliente, al collaudo e alla ricerca.
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: SHUTTERSTOCK
Ti potrebbe interessare anche: