logo_business24it
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT
Link utili >
Programmi TV
Radio
  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • Canale 824 di Sky
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Economia

L’Oréal, fatturato in aumento del 19%

Flavia Dell'Ertole
19 Aprile 2022
  • copiato!

Ritorna a essere forte anche la vendita in negozi fisici +15,5% Il primo trimestre del 2022 per L’Oréal si chiude con un fatturato di 9,06 miliardi con un aumento del […]

Ritorna a essere forte anche la vendita in negozi fisici +15,5%

Il primo trimestre del 2022 per L’Oréal si chiude con un fatturato di 9,06 miliardi con un aumento del 19% rispetto al primo trimestre dell’anno scorso. La crescita dei ricavi è stata del 13,5% mentre a cambi costanti del 13,9%. La crescita della società è equilibrata per il segmento di prodotto e per zona geografica, con un’importante ripresa delle vendite nei negozi fisici pari al 15,5%.

«Sullo sfondo dell’invasione dell’Ucraina e del rafforzamento delle misure sanitarie in Cina. L’Oréal ha registrato un primo trimestre forte. Nei primi tre mesi dell’anno è proseguito il trend di crescita del mercato globale della bellezza, con comportamenti di acquisto dei consumatori non influenzati dall’inflazione – ha spiegato Nicolas Hieronimus, Ceo di L’Oréal. – Abbiamo sfruttato al massimo la nostra strategia omnicanale, con un chiaro rilancio delle vendite offline mentre l’e-commerce ha continuato a crescere, rappresentando il 25,8% delle vendite. Grazie agli sforzi incessanti dei nostri team in tutto il mondo, perseguiremo la nostra strategia di sfruttare innovazione e investimenti all’avanguardia per guidare la crescita dei nostri marchi e migliorare la loro desiderabilità in futuro. Pur consapevoli della volatilità e dell’incertezza, rimaniamo ottimisti riguardo alle prospettive per il mercato della bellezza e fiduciosi nella nostra capacità di sovraperformare il mercato nel 2022 e raggiungere un altro anno di crescita delle vendite e dei profitti».

di: Flavia DELL’ERTOLE

FOTO: PIXABAY

Ti potrebbe interessare anche:

Cmp

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993
Exit mobile version
Menu
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT