Si infiamma la polemica tra l’ex presidente USA Donald Trump e il procuratore di Manhattan mentre l’ex presidente chiama a raccolta i suoi sostenitori
Secondo alcune indiscrezioni di stampa il tycoon potrebbe essere arrestato martedì nell’ambito di un’indagine che lo vedeva protagonista per aver comprato, in passato, il silenzio di alcune donne con le quali avrebbe avuto delle relazioni, tra le quali l’ex pornostar Stormy Daniels. Ed è lo stesso Trump a definire le accuse del procuratore come “illegali” e arrivate “dal corrotto ufficio del procuratore di Manhattan”
Ed ancora “Gli anarchici della sinistra radicale hanno rubato le elezioni e il cuore del nostro Paese. La nostra nazione ora è Terzo mondo. Il crimine e l’inflazione stanno distruggendo il nostro stile di vita”.
Per questo motivo Trump ha esortato i suoi sostenitori a scendere in piazza perché le accuse a suo carico sarebbero “basate su una storia completamente sbagliata”. Allo stesso tempo il suo avvocato Joe Tacopina ha confermato che, qualora l’ex presidente dovesse essere incriminato per i reati a lui attribuiti, si consegnerà alle autorità.
ANSA/JIM LO SCALZO