Altri record a New York, con il Dow che chiude a 0,79% a 43.077,70 punti, S&P 500 ha aggiunto lo 0,47% chiudendo a 5.842,47, mentre il Nasdaq è balzato dello 0,28% chiudendo a 18.367,08 punti
Tra i protagonisti della giornata Novavax in calo dopo che la società biotecnologica ha dichiarato che la Food and Drug Administration ha sospeso clinicamente la sua richiesta per un vaccino combinato contro Covid e influenza. In ripresa United Airlines dopo aver registrato un guadagno e un fatturato superiori per il terzo trimestre e aver previsto un forte quarto trimestre.
Giornata positiva anche per Morgan Stanley dopo aver riportato risultati trimestrali che hanno superato le previsioni di Wall Street. In rialzo anche Cisco System dopo l’upgrade di Citi che ha affermato che l’intelligenza artificiale può diventare una parte più ampia del business nel tempo. US Bancorp in rialzo dopo che gli utili del terzo trimestre hanno superato le stime. In aumento anche le quotazioni di GM sulla scia dell’accordo della casa automobilistica con Lithium Americas Corp. per costituire una joint venture.