
Base flessibile in silicone e piastrine Dots fornite insieme ai pantaloni: la collezione più speciale dell’inverno
Mattoncini LEGO Dots per personalizzare i propri jeans Levi’s: l’idea fa sorridere ed entusiasma i fan degli amati marchi. Le due aziende si sono unite per creare una collezione specialissima: su alcuni indumenti Levi’s è cucita una base LEGO flessibile in silicone, che può essere personalizzata usando le piastrine che vengono fornite insieme ai jeans al momento dell’acquisto, in una busta che contiene circa 110 Dots.
Questa nuova base sarà disponibile come toppa personalizzabile su alcuni capi Levi’s: la Trucker Jacket vintage stonewash, la Dad Crop Trucker Jacket, i 501 ’93 Straight Jeans e una gamma di felpe girocollo o con cappuccio più alcuni accessori.
«È una collaborazione divertente che celebra l’espressione di sé, la creatività e lo spirito nostalgico – ha spiegato Karyn Hillman, Chief Product Officer Levi Strauss & Co – Levi’s e LEGO Group si sono uniti per creare insieme qualcosa di veramente speciale e nuovo che allo stesso tempo fosse familiare». E per celebrare la bella iniziativa interviene anche Lena Dixen, Senior Vice President and Head of Product and Marketing Development di LEGO Group: «c’è così tanta passione ed energia in questa partnership – afferma – lavorare con il brand Levi’s è fonte di ispirazione, e ci dà una spinta per innovare la brand experience LEGO».
di: Micaela FERRARO
FOTO: ANSA
Ti potrebbe interessare anche: