
Già la scorsa settimana aveva deciso di chiudere nuovamente 11 sedi in Florida, Carolina del Nord, Carolina del Sud e Arizona a causa di un nuovo aumento dei casi. Ora è toccato ad altri 14
Apple se la passa proprio male a causa del Coronavirus. Il colosso americano ha deciso di chiudere di nuovo altri 14 negozi in Florida. “Per via delle attuali condizioni del Covid-19 in alcune delle comunità in cui operiamo, stiamo temporaneamente chiudendo i negozi in queste aree – ha affermato l’azienda in una nota. – Facciamo questo passo con molta cautela mentre monitoriamo attentamente la situazione e non vediamo l’ora di riavere i nostri dipendenti e clienti il più presto possibile“.
Sembra di essere tornati a tre mesi fa. Apple aveva deciso di riaprire decine dei suoi 271 store degli Stati Uniti il mese scorso dopo il lockdown. Ma i nuovi contagi hanno costretto l’azienda ad abbassare la saracinesca a molti suoi store, di nuovo. Già la settimana scorsa aveva deciso di chiudere nuovamente 11 sedi in Florida, Carolina del Nord, Carolina del Sud e Arizona. E siccome la pandemia non sembra voler allentare la sua morsa, ecco che il colosso ha deciso di chiuderne altri.
Chissà quando in America si potrà tornare ad una parvenza di normalità.
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: AGI
Ti potrebbe interessare anche: