
Gli investimenti si sono concentrati maggiormente sulla tecnologia con l’obiettivo di rendere ancora più stabile la piattaforma, oggetto di integrale evoluzione nel corso del 2020
Shopping on line in crescita per Monnalisa, l’azienda leader nel settore del childrenswear di alta gamma e quotata all’AIM di Borsa italiana. In particolare le transazioni sono cresciute del 72% nel quarto trimestre 2020, con un conversion rate più che raddoppiato, in crescita per circa il 105%.
Gli investimenti si sono concentrati maggiormente sulla tecnologia con l’obiettivo di rendere ancora più stabile la piattaforma, oggetto di integrale evoluzione nel corso del 2020.
«Siamo molto soddisfatti della performance della nostra piattaforma e-commerce che nella seconda metà del 2020 ha decisamente subito un’accelerazione importante rispetto al 2019 – ha dichiarato Christian Simoni, ad di Monnalisa. – Questi risultati non sono occasionali ma frutto di una precisa strategia digitale che, come già annunciato nel corso dell’esercizio appena concluso, ha canalizzato i principali investimenti introducendo importanti evoluzioni tecnologiche. Continueremo a porre molta attenzione al canale online anche nel futuro, come parte integrante del nostro modello di business».
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: ANSA
LEGGI ANCHE: Moda, Chiara Ferragni si unisce a Monnalisa per creare una linea bimbo
Ti potrebbe interessare anche: